Prossimi Eventi

Agosto 2019
26 27 28 29 30 31

Durante l’assemblea dei soci Soms, svoltasi il  23 aprile scorso,  oltre alla discussione ed approvazione della relazione del Presidente sull’attività 2015, del bilancio consuntivo 2015 e del  bilancio preventivo 2016, sono stati presentati i dati relativi agli aiuti forniti ai soci.

Attraverso il versamento di una quota associativa annuale modesta – 15 euro –  ognuno contribuisce, insieme a tutti gli altri soci, a formare e ad  alimentare i fondi utili ad aiutare gli iscritti in difficoltà. Fondi appositamente costituiti, che consentono sostegni economici diretti  per malattie e decessi, contributi in genere e, dal 2016, la concessione in uso gratuito di ausili sanitari.

La Soms nel 2015 ha acquistato Ausili sanitari per 1.100 euro, ha dato sostegno economico per circa 700 euro ed ha contribuito con 200 euro all’acquisto di uno strumento musicale per il Civico Corpo Musicale cittadino. E’ una felice abitudine pluridecennale collaborare, per quanto possibile, con la Banda domese che tanto fa per i giovani e per la città.

E’ stato inoltre eletto, in qualità di consigliere, in sostituzione della consigliera dimissionaria Paola Ferrari, il signor Giovanni Germanà.

soms.domodossola@libero.it

Vicolo Teatro, 1 - 28845 Domodossola VB