Prossimi Eventi

Ottobre 2020

Cari Soci,

il prossimo 23 Aprile si terrà l’annuale Assemblea dei Soci a cui tutti siete invitati a partecipare.

Il Consiglio di Amministrazione, come preannunciato l’anno scorso, ha iniziato un percorso di riorganizzazione del Sodalizio che porterà diversi cambiamenti con l’intento di migliorare i servizi offerti a tutti noi.

Il nostro statuto prevede l’assistenza diretta ai soci, per i quali sono già stati creati appositi fondi per rimborso spese mediche, funerarie e di assistenza domiciliare, oltre a diverse convenzioni economiche che danno diritto a sconti ed agevolazioni che incrementiamo costantemente per venire incontro alle molteplici esigenze che si presentano.

Nel 2015, in occasione del 160° anniversario di fondazione, abbiamo creato il nostro magazzino di Ausili Sanitari che è operativo dallo scorso 25 gennaio. Abbiamo acquistato materiali per 1.100,00 euro che sono dati in comodato d’uso gratuito a tutti i Soci. Inoltre, da parte di persone volonterose a cui va il nostro plauso e ringraziamento, stiamo ricevendo in donazione ulteriori attrezzature, che contribuiranno a rendere sempre più ricca l’offerta di ausili.

Presso la sede sociale, stiamo organizzando degli incontri di carattere letterario e culturale che ci stanno dando molte soddisfazioni, sia da un punto di vista formativo e umano che di risposta da parte dei partecipanti. Siamo intenzionati a proseguire questa esperienza rendendola sempre più interessante, affiancandola ad incontri di carattere medico-scientifico di divulgazione, nell’interesse della salute di tutti i Soci.

Il Consiglio di Amministrazione della Soms Domodossola

soms.domodossola@libero.it